Forum dove discutere di argomenti inerenti il software libero e porre le vostre domande e curiosità non strettamente legate al supporto tecnico. In quest'area è possibile chiedere aiuto per distribuzioni GNU/Linux non supportate da LQH e per altri sistemi operativi liberi
Mi stringo alla famiglia, perdere chi si ama è quanto di più doloroso si possa provare. Il cordoglio e l'affetto che ho letto quì dimostrano quanto Dj fosse stimato da tutti. Si tragga forza anche da questo per continuare a vivere, a fare, a dare come è stato capace lui. Un abbraccio sincero a Martina e al resto della sua famiglia.
Anche se sono nuovo e non ti ho mai conosciuto, comprendo benssimo la situazione e mi unisco alle persone a te vicine, per aiutarle, sostenerle e ricordare a tutti quanti che la nostra vita deve andare avanti, ricordandoti sempre dentro di noi.
Sei stato un grande, leggevo spesso i tuoi aiuti agli utenti in difficoltà; non ti conoscevo, non ho mai avuto l' onore di interloquire con te e questo mi dispiace parecchio. Porgo il mio cordoglio alla tua famiglia e ti lascio una delle mie canzoni preferite. Ciao Dj
Ho appreso la notizia solo poco fà da un articolo su ubuntutrucchi, ci sono rimasto malissimo, sentite condoglianze a tutta la famiglia, ciao dj e grazie per tutte le volte che mi hai aiutato
Non ho mai avuto modo di discutere con lui direttamente, ma so quant'era importante in tutta la comunità italiana di Ubuntu e non solo. Rivolgo le mie più sentite condoglianze ai suoi familiari. Un pensiero.
Buona fortuna caro, magari... se incontri lassù mio padre fagli qualche lezione basilare di informatica... io non sono stato capace nemmeno di insegnarli a controllare la posta. Una abbraccio alla famiglia ed in particolar modo alla figlia.
Sono nuovo e di conseguenza non l'ho mai conosciuto ma a quanto vedo è stato importante alla comunità e gli dedico il mio primo post, condoglianze alla famiglia e agli amici
è da parecchio che non frequento ne questa ne altre comunità unix, scorrevo i vari topic e ho visto questo in evidenza... è un tuffo al cuore, veramente =(
ciao dj, un abbraccio ed una preghiera, per te e la tua famiglia.
sentite condoglianze a tutta la famiglia non lo conoscevo,ma ho sempre trovato molto utili i suoi post Se ne è andata sicuramente una persona molto valida,che ha dato tanto alla nostra comunità e al mondo del pinguino